Cronaca

Si stacca un pezzo di cornicione: edificio evacuato

Pioggia di calcinacci dal tetto sul posteggio: un edificio evacuato nella notte. Sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della struttura

Martedì sera alle 22, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via Roma e via Zamper a Cinto Caomaggiore per il distacco di un pezzo di cornicione da un fabbricato. Nessuna persona è rimasta ferita.

Staccato un pezzo di un cornicione

I pompieri arrivati da Portogruaro e Pordenone con l’autoscala, hanno provveduto a un sopralluogo, constatando il distacco di qualche metro di malte e laterizi con interessamenti anche all’interno delle abitazioni.

Appartamenti evacuati

A scopo cautelativo anche per le lesioni presente all’interno degli appartamenti è stato deciso l’evacuazione delle due famiglie, che sono state ospitate nella notte a cura del comune.

Le verifiche

Nella giornata odierna saranno effettuate delle verifiche da parte dell’ufficio tecnico comunale per provvedere ai lavori di ripristino per la messa in sicurezza dell’immobile. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 di notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock