Articoli di Cultura e Spettacolo

CineWeekend: con “X-Men: Dark Phoenix” tornano in sala i mutanti

Da oggi in sala per il weekend: "X-Men: Dark Phoenix", "Pets 2 - Vita da animali", "Polaroid", "A mano disarmata" e “Juliet, Naked – Tutta un’altra musica".

“X-Men: Dark Phoenix” si candida a conquistare il Box Office

Il film più atteso del weekend è il 12/mo capitolo della saga degli X-Men, ambientato una decina d’anni dopo i fatti narrati nel 2013 da X-Men – Apocalisse, di cui è il sequel: “X-Men: Dark Phoenix” (TRAILER) racconta di come Fenice, alias Jean Grey si trasformi nell’essere più potente dell’intero universo. A interpretarla è la britannica Sophie Turner, reduce dalla stagione finale de “Il trono di spade”, affiancata da James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult e Jessica Chastain.

“Pets 2 – Vita da animali”, per i bimbi, e il film de paura “Polaroid”

Per i più piccini, e i loro genitori, c’è invece Pets 2 – Vita da animali, il sequel della commedia animata del 2016, che continua a esplorare vite ed emozioni degli animali domestici, mentre l’immancabile “film de paura” della settimana è Polaroid, un horror che ruota intorno a una macchina fotografica nella quale alberga uno spirito malvagio.

“A mano disarmata”, la storia della giornalista Federica Angeli

Da non perdere A mano disarmata, di Claudio Bonivento, che racconta la storia di Federica Angeli, la giornalista romana di La Repubblica – impersonata da Claudia Geriniche ha contribuito con le sue inchieste sulla criminalità organizzata della capitale a dare il via a importanti operazioni di polizia. Per questo motivo è minacciata di morte da anni e quindi vive sotto scorta.

“Juliet, Naked – Tutta un’altra musica”, da un libro di Nick Hornby

Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, è tratto da un romanzo dell’inglese Nick Hornby, caratterizzato – come altri suoi best seller – dalla passione per le sette note, in particolare di quella di due fidanzati per un musicista del passatoEthan Hawke).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X