Maleficent
La locandina di "Maleficent: Signora del male"con Angelina Jolie ed Elle Fanning, affiancate da Michelle Pfeiffer.

Maleficent: Signora del male e Se mi vuoi bene i più distribuiti

Esce oggi “Maleficent: Signora del male” (TRAILER): sequel del film del 2014 (una versione live-action e modificata de “La bella addormentata nel bosco”) riparte da lì per continuare una storia che non ha più niente a che vedere con il classico dei fratelli Grimm. Ancora protagoniste Angelina Jolie ed Elle Fanning, affiancate dalla new-entry Michelle Pfeiffer. Se mi vuoi bene è invece la nuova commedia di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, avvocato depresso, che si dedica a opere di bene con amici e familiari, ma in realtà combina guai in serie. 

“The kill team” e “The informer – Tre secondi per sopravvivere”

The kill team ci porta in Afghanistan per seguire le vicende di un giovane soldato americano costretto a confrontarsi con la propria etica quando il plotone di cui fa parte trama una cospirazione a danno dei civili. Sempre da Hollywood arriva The informer – Tre secondi per sopravvivere: un uomo finito in carcere dopo una rissa in difesa della moglie può tornare libero lavorando sotto copertura per l’Fbi per incastrare il più pericoloso criminale di New York. La missione diventa una corsa contro il tempo quando la sua vera identità rischia di essere scoperta.

“Jesus rolls – Quintana è tornato” di e con John Turturro 

Infine Jesus rolls – Quintana è tornato, con cui John Turturro (anche regista) riprende il ruolo di Jesus Quintana, stravagante personaggio de “Il grande Lebowski” del 1998. Il film è però liberamente ispirato al francese I santissimi, del 1974: un trio di disadattati si trova a fare i conti con un folle parrucchiere armato nel corso di un viaggio che diventa una fuga costante dalla legge e dalla società oltre che dal loro persecutore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here