CineWeekend: si va dalla famiglia Addams all'ennesimo Terminator

Torna nei cinema “La famiglia Addams”, in versione animata

In occasione della festa di Halloween, distributori ed esercenti puntano su “La famiglia Addams” (TRAILER): nata negli anni ’30, diventata famosa con la celebre serie degli ’60 e portata al cinema per due volte negli anni ’90. Adesso arriva un film d’animazione – distribuito in 621 sale – che attualizza le vicende dei pittoreschi personaggi alle prese con un avido presentatore di reality show. 

“Doctor Sleep” è nientepopodimeno che il sequel di “Shining”

Solo quattro schermi in meno per Doctor Sleep, il sequel di Shining, dal libro del 2013 di Stephen King, centrato sulle vicende del piccolo Danny diventato adulto, impersonato da Ewan McGregor: ha ancora la luccicanza, che gli tornerà molto utile per aiutare una bambina con il suo stesso dono, contro potenti nemici.  

“Il giorno più bello del mondo” e “L’uomo del labirinto”

Il mercato italiano schiera Il giorno più bello del mondo, di e con Alessandro Siani, la sua abituale commedia per famiglie che mescola napoletanità, buoni sentimenti e un po’ di romanticismo. Più inquietante L’uomo del labirinto, seconda regia dello scrittore Donato Carrisi basata (come la precedente) su uno dei suoi molti romanzi, un thriller che ruota intorno alla vicenda di una ragazzina rapita che 15 anni dopo si ritrova in una stanza senza più alcun ricordo.  

Arnold e Linda si divertono ancora a giocare con i Terminator 

Infine, il ritorno dei Terminator, sottotitolo Destino oscuro“, che riprende la saga ideata da James Cameron e riporta sullo schermo i protagonisti originali, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, continuando la narrazione da dove era terminato Terminator 2 – Il giorno del giudizio: l’ennesimo Terminator, giunto dal futuro, se la dovrà vedere con tre donne guerriere e un vecchio T-800

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here