Servizi Cultura e spettacolo

Cimadolmo: raduno di auto e moto d’epoca

Le immagini del raduno di auto e moto d'epoca organizzato a Cimadolmo: 20 chilometri scortati dai rangers volontari d'Europa

A Cimadolmo in provincia Treviso si è tenuto il secondo raduno di auto e moto d’epoca. Hanno partecipato in 240 con 150 mezzi.

Alcune testimonianze dei partecipanti del raduno di Cimadolmo

“E’ una bella giornata. Complimenti agli organizzatori”.

“Ho una Volkswagen, edizione Cabrio, versione America, aria condizionata e marmitta catalitica”.

“Siamo qui con una Bianchina. Non è mia personalmente, ma è di un amico”.

“Io sono qui con una Lancia Fulvia 1600 HF”.

“Noi siamo qua a Cimadolmo con una Torpedo, Chevrolet”.

“Noi, invece, siamo qua con una 127 Moretti”.

“Abbiamo avuto 240 partecipanti e 150 mezzi quindi direi che è andata alla grande. Il sole c’ha accompagnati, la buona compagnia anche, e adesso aspettiamo un nuovo raduno. Abbiamo nuovi progetti e vi terremo informati come sempre sul nostro sito. JM Corporation, o altrimenti da Moira o da Jimmy, che siamo noi due che organizziamo, e i soldi ricavati dopo la giornata intera di lavoro quando abbiamo pagato ristorante o quant’altro, andranno ai volontari d’Europa e per questo ci teniamo ad avere tante persone e a continuare con questo ritmo”.

Un Commento

  1. Questo video : molto interessante ci permette di riconoscere le diverse sfacettature della ” Passione Auto d’Epoca ” ; riconosco certi amici che hanno accettato con gioia l’invito ,, tutto questo interesse per l’Auto ecc dimostra la ” fame di cultura ” dei nostri cittadini , noto pure una grandissima ” varietà ” d’interessi , senza paura di presentare delle ” repliche ” troppo spesso condannate , ben venga una ” onesta ” e tollerante accoglienza a tutti i partecipanti , senza nascondere la ” prezziosa partecipazione ” degli Organizzatori che come sempre devono dare la loro intera DISPONIBILITA…Dunque come semplice cittadino rendo volentieri Onore a l’Organisazzione e ai partecipanti di questa ( particolare Manifestazione ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button