Christian racconta Christian De Sica al Teatro Goldoni

Christian De Sica torna a teatro con uno spettacolo inedito, accompagnato da una band diretta dal Maestro Marco Tiso. Al Teatro Goldoni di Venezia, martedì 30 aprile, per la rassegna Dal Vivo.

Dopo lo straordinario successo del film “Amici come prima” che ha trionfato nel Natale cinematografico italiano, De Sica torna al suo grande amore: il teatro, con un nuovo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica”. Lo spettacolo si svolgerà martedì 30 aprile (ore 21.00) al Teatro Goldoni di Venezia, nell’ambito della rassegna Dal Vivo, organizzata dal Teatro Stabile del Veneto e da Veneto Spettacolo..

Il grande attore, regista e showman italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.

Lo spettacolo

Lo spettacolo, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro.

Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico. Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.

Accompagnato al pianoforte dal Maestro Riccardo Biseo, Christian racconta De Sica emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando.

Biglietti

I biglietti sono disponibili in prevendita nel circuito Ticketone e, a breve, alla biglietteria del Teatro Goldoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here