Cronaca

Ristorante etnico chiuso a Dolo: scarsa igiene e ratti

Riscontrate evidenti carenze igienico-sanitarie e scarsa pulizia dei locali, nonché la presenza di ratti.La proprietaria è stata sanzionata e costretta alla chiusura temporanea del ristorante.

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della Tenenza di Dolo, in collaborazione con personale ULSS3 Serenissima, hanno eseguito un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia igienico-sanitaria presso un ristorante etnico sito in Dolo.

Sanzioni e chiusura del ristornate etnico

Nell occasione venivano riscontrate evidenti carenze igienico-sanitarie e scarsa pulizia dei locali, nonché la presenza di ratti. La proprietaria è stata sanzionata amministrativamente per un totale di € 2.000. Il personale del Servizio Igiene dell’AULSS ha inoltre emesso un’ordinanza di chiusura temporanea dell’esercizio, finalizzata al ripristino dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock