Cronaca

Chioggia, non presta soccorso dopo l’incidente: arrestato

Chioggia: i carabinieri hanno arrestato un 22enne padovano per non aver prestato assistenza. E’ risultato positivo all’assunzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e sostanze alcoliche

Nella mattinata del 26 luglio, in Chioggia, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per mancata assistenza nei confronti di coinvolto in incidente stradale, un 22enne del padovano.

Nella notte precedente, lungo la s.s. 309 Romea all’altezza del km 85+300, il predetto alla guida di un motociclo, plausibilmente a causa dell’alta velocità, perdeva il controllo del mezzo e rovinava in terra, poi omettendo di prestare soccorso alla passeggera, una 18enne di Chioggia che, trasportata a seguito di segnalazione di altri utenti della strada presso l’ospedale clodiense, veniva operata e ricoverata per una frattura alla spalla destra.

L’uomo veniva trovato dai Carabinieri solo alle prime luci del giorno tra la vegetazione costeggiante la predetta arteria stradale, ove si era nascosto in quanto già colpito da provvedimento di sospensione della patente per guida in stato d’ebbrezza.

Sottoposto ad accertamenti indicativi, il 22enne è risultato positivo all’assunzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e sostanze alcoliche. Il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dapprima tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, stamane è stato condotto presso il Tribunale di Venezia ove in sede di giudizio direttissimo è stata convalidata la misura precautelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock