Servizi Cronaca

Chioggia, fiamme in un un mercantile: tragedia sfiorata

Chioggia, inferno nella notte su un mercantile che incrociava al largo del porto per un incendio. I 18 membri dell’equipaggio sono tutti salvi

Chioggia, tragedia sfiorata durante la notte a tre miglia dal porto. Un mercantile carico di legname è andato in fiamme. Sono state salvate le 18 persone che componevano l’equipaggio,per fortuna senza feriti. Le fiamme sono divampate dalla sala macchine e fortunatamente non hanno intaccato il carico.

Dopo un’ora dall’allarme è stato decretato l’abbandono della nave e sono entrati in azione i rimorchiatori che hanno fermato il fuoco. Sono poi subito intervenute delle squadre dei pompieri per portare in salvo i membri dell’equipaggio.

L’ispezione ai locali e lo spegnimento si sono conclusi alle 3.30. Sul posto sono intervenuti i mezzi navali della capitanerie di porto. Non ci sarebbero rischi per la sicurezza della navigazione né per l’ambiente marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock