Servizi Economia e società

Chioggia: arriva la pesca sportiva sul catamarano “Comfort”

Un'escursione a bordo del catamarano Comfort che salpa da Chioggia tutti i giorni per battute di pesca sportiva in mare, diurne e notturne

Chioggia: l’idea di trasformare un catamarano in un luogo dedito alla pesca è stata del suo capitano, Dario Baraldi, il quale si è anche occupato di renderlo confortevole ai passeggeri. Non per niente, in alcune zone dell’imbarcazione è anche possibile rilassarsi e prendere il sole, motivo per cui il catamarano si chiama “Comfort”. Trascorrere una o più giornate a pescare nelle acque del Mare Adriatico diventa così un’esperienza unica per curiosi ed appassionati.

La pesca allo sgombro a Chioggia

I pescatori presenti catamarano si dedicano alla pesca dello sgombro, una tipologia di pesca molto divertente. Inoltre questo pesce, essendo ricco di omega-3, fa anche bene alla salute dell’uomo ed i nostri mari ne sono ricchi.

Per questo motivo il catamarano “Comfort”, pur partendo da Chioggia, segue il percorso dello sgombro, così da poter navigare nelle zone più ricche di quest’ultimo. Ovviamente chi pesca è molto paziente, ma qui il tempo do riuscire a prendere qualcosa non manca, difatti è inoltre possibile pescare anche la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock