Cronaca

Chioggia, arrestata coppia di spacciatori con 130 grammi di cocaina

Un uomo e una donna arrestati dalla polizia. In casa anche un dispositivo per individuare apparati di intercettazione

Nell’ambito di un servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti, personale del Commissariato di Chioggia ha effettuato alcuni controlli su soggetti pregiudicati. Nel corso di tale attività è stata identificata una coppia, composta da un uomo D.V. di 50 anni e una donna Z.B. di 40, nella cui autovettura sono stati rinvenuti circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A seguito di ciò è stata perquisita anche l’abitazione dei due, dove i poliziotti hanno trovato ben 74 dosi di cocaina confezionate, per un peso complessivo di circa 130 grammi.

Droga e contanti

Oltre alla sostanza stupefacente, gli operatori di polizia hanno sequestrato 1.630 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga, nonché un dispositivo elettronico in grado di individuare apparati di intercettazione.

Nei confronti della coppia di Chioggia sono scattati gli arresti per concorso nello spaccio di stupefacenti: in particolare il Pubblico Ministero ha disposto l’accompagnamento in carcere per l’uomo e gli arresti domiciliari per la donna.

Il Tribunale di Venezia ha convalidato gli arresti effettuati dalla Polizia ed ha disposto, in attesa delle prossime udienze del processo, le misure cautelari degli arresti domiciliari per l’uomo e dell’obbligo di presentazione agli uffici di polizia per la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock