Radio Venezia Gossip

Chiara Ferragni: rivela il motivo del cerotto sul braccio

Nel suo profilo TikTok, Chiara Ferragni ha raccontato in breve il perchè del cerotto bianco sul braccio

Nel suo profilo TikTok, l’influencer Chiara Ferragni ha raccontato in breve il perchè del cerotto bianco sul braccio.

L’influencer ha partecipato ha numerosi eventi, fra cui la finalissima di XFactor con il cerotto in bella vista e questo ha scatenato la curiosità e le bizzarre ipotesi dei followers.

Perchè Chiara Ferragni ha un cerotto sul braccio

L’influencer attraverso un video sul suo account TikTok ha svelato il motivo per il quale da circa due settimane appare con un cerotto bianco nel braccio.

“Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con i melanomi, quindi li controllo molto spesso”, queste le parole dell’influencer.

Si tratta quindi di una rimozione in via precauzionale di un neo ha poi continuato Chiara Ferragni: “Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”.

Le ipotesi dei fan

Durante queste settimane i followers della giovane influencer hanno ipotizzato svariate teorie. C’è chi pensava fosse un cerotto anticoncezionale; chi pensava fosse un nuovo tatuaggio da tenere nascosto e chi invece fosse una nuova moda, un accessorio al fine prettamente estetico.

Grazie a questo video pubblicato dalla stessa imprenditrice digitale, i fan si sono rassicurati.

Leggi anche: “Santi Francesi” vincono XFactor 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock