Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni: le molte richieste per la masterclass e la presunta foto hot

Chiara Ferragni lancia una masterclass ed è subito coda online, mentre fa discutere i follower una sua foto con Fedez in cui gli mette una mano sulla coscia.

Ennesimo successo social per Chiara Ferragni (nel caso ci fosse ancora bisogno di conferme), che ha proposto una masterclass sulla bellezza – il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano, con biglietti da 350 a 650 euro per quattro ore di lezione – attirando immediatamente quasi 40mila utenti. La pagina web dedicata all’evento “Beauty Bites”, a cui interverrà insieme al suo inseparabile truccatore Manuele Mameli, ha registrato un vero e proprio boom di accessi, tra persone interessate e semplici curiosi.

Tre le tipologie di biglietto (li trovate QUI): il Regular ticket da 350 euro include: una make-up bag “Beauty Bites” del valore di 150 euro, l’attestato di partecipazione, posti a sedere nel terzo settore del teatro e il buffet; l’Exclusive ticket costa 450 euro e offre la make-up bag da 350 euro, l’attestato di partecipazione, i posti a sedere nel settore centrale della sala e il buffet; mentre il Vip ticket, garantisce – per 650 euro – una bag beauty da 500 euro, entrata prioritaria e accesso extra, posti a sedere nelle prime file, il buffet e una foto insieme ai due protagonisti . 

Ma a far parlare di Chiara Ferragni in rete è anche questa foto (da oltre 400mila like) postata su Instagram, che la ritrae mentre scambia un romantico bacio con il marito Fedez, in cui i follower della fashion blogger hanno fatto notare subito un particolare malizioso, evidenziando la posizione della mano di Chiara sulla coscia del consorte.

I più sfrontati hanno fatto riferimento, più o meno elegantemente, alla vicinanza della mano alle parti intime del rapper, altri hanno notato l’ancora più “hot” bassorilievo alle loro spalle. Nessuna risposta da parte della Ferragni, che nella didascalia ha scritto «Nights like this» («Notti come questa»). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock