Radio Venezia Gossip

Chiara Ferragni, Fedez e Leone festeggiano il primo mese di Vittoria

Chiara e Fedez postano su instagram le foto della festa per il complemese di Vittoria. Leone geloso si mette a piangere

Chiara Ferragni e Fedez immortalano sui social la festa in famiglia per il complemese del’ultima arrivata Vittoria. Leone, il fratello maggiore, è visibilmente infastidito e si mette a piangere.

La festa per il complemese

La piccola Vittoria Lucia Ferragni festeggia il suo primo mese di vita, con il party in famiglia immancabilmente immortalato sui social di mamma e papà. Dolcissima la foto con il fratello Leone che piange: ”Leone visibilmente commosso per il primo mese di convivenza con sua sorella”, scherza Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni celebrano il primo mese di vita della piccola Vittoria, ovviamente con una festa in famiglia immortalata in una serie di foto social. Sono tenere e bellissime le immagini che mostrano la piccolina di casa Ferragnez con tanto di torta di colore rosa (in perfetto pendant con la tutina della bimba). Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo a Milano, secondogenita della coppia dopo Leone, che invece è venuto al mondo il 19 marzo 2018.

Vittoria Lucia Ferragni già icona di stile

“Leone visibilmente commosso per il primo mese di convivenza con sua sorella”, scherza Fedez a margine della simpatica foto che ha pubblicato sul suo profilo, e che mostra un Leone in apparenza non entusiasta.

Gli adorabili siparietti del bambino insieme alla sorellina sono ormai diventati un tormentone dei social, che hanno eletto il simpatico bambino a vero e proprio meme vivente.

Anche Vittoria si appresta a diventare una vera celebrità, a dispetto della giovanissima età: di certo, è già una precoce “icona” di stile con le sue tutine griffate e promette di diventare un’influencer sulle orme di mamma Chiara.

Il fotoconfronto: il complemese di Leone e Vittoria

La Ferragni, su Instagram Stories, ha anche condiviso una doppia foto che mette a confronto la festa per Vittoria con quella che celebrò il primo mese di vita di Leone. Erano altri tempi, lontani dai problemi del Covid, e la coppia decise di far nascere il bambino a Los Angeles, dove Chiara ha vissuto per anni. Per questa ragione, Leone ha la doppia cittadinanza, italiana e americana.

I Ferragnez, tra la vita da genitori e nuovi progetti

Chiara Ferragni e Fedez si godono le gioie dell’essere freschi genitori, ma non hanno interrotto le loro attività lavorative. Il rapper è stato da poco protagonista dello show comico LOL (di cui è stata confermata la seconda stagione) e sarà sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma.

Anche per la Ferragni, il periodo di maternità (in cui si è mostrata senza remore con pancera e tiralatte) va di pari passo con gli impegni professionali, tra continui lanci di nuovi look e collaborazioni con importanti brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button