Radio Venezia Gossip

Chiara Ferragni: alla sfilata Schiaparelli senza intimo

La sfilata di Parigi fa parlare ancora di lei, Chiara Ferragni, la regina delle influencer

Chiara Ferragni provoca, a Parigi è senza mutande. Il look, condiviso come al solito sul social, cattura una cascata di ‘like’, ma fa anche discutere. La fashion blogger 34enne per la sfilata di Schiaparelli sotto il cappotto decide di non mettere gli slip. Ha coprirle le gambe solo delle sensualissime calze a rete e un reggiseno del brand e non nasconde nulla di tutto ciò.

La scelta stilistica di Chiara Ferragni

Tacchi altissimi e un effetto vedo-non vedo per gli scatti. Chiara è davvero ‘hot’ ancora una volta. Per la sfilata Haute Couture del marchio che ama punta sull’eleganza. Indossa perciò un maxi cappotto bianco con bottoni dorati e il dettaglio del seno in rilievo, come è solito fare lo stilista nelle sue creazioni.

La moglie del cantante Fedez, arrivata nella capitale francese con la sorella minore Valentina Ferragni, porta una cintura con l’ombelico in rilievo che stringe il capo come un bustier. Indossa degli orecchini a forma di padiglione auricolare e scarpe con tacco e punta bicolor. Il vero pezzo forte, però, sono le calze a rete: sotto la Ferragni ha deciso di non nulla.

Chiara Ferragni tira indietro i capelli in una coda con la riga centrale. Mette in mostra il rossetto rosso che domina il make up, si prende la scena e sorride entusiasta del suo look che, ancora una volta, lascia tutti senza parole.

Critiche e complimenti dei suoi follower

Alcuni dei suoi seguaci commentano così lo stile della influencer: “La Ferragni riesce a non essere volgare senza mutande. Poi ci sono io che con un filo di rossetto sembro una scostumata”. Naturalmente non possono mancare le critiche: “Si è scordata le mutande nel letto…”. Altri puntualizzano: “Ma Fedez le permette di andare in giro vestita così?”. Immediatamente giungono le risposte dei fan: “Non siamo nel Medioevo… Sarà libera di vestirsi come vuole. E credo che di norma non vada in giro così, ma semplicemente è lì per lavoro e visto la tipologia delle sfilate devono essere fuori dalle righe sennò non avrebbe senso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock