Cheryl Porter è una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare. Da vent’anni ha dedicato la sua carriera ad una missione in musica: quella di portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra e di pace interiore a chi ascolta la sua musica.

Cheryl Porter

Originaria di Chicago, la cantante ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali. Nel 2018 è stata invitata ad esibirsi a Detroit per il concerto commemorativo della Regina del Soul, Aretha Franklin assieme a Jennifer Hudson, Fantasia, Ariana Grande, Faith Hill, The Clark Sisters, Queen Shirley Ceasar e Kurt Carr alla presenza del presidente Bill Clinton.

Ha avuto l’onore di esibirsi in Vaticano per papa Francesco e per il leggendario tenore italiano il maestro Luciano Pavarotti. Anche artista per la Walt Disney, Cheryl canta “Il Cerchio della Vita” per la versione italiana del film live- action 2019 il Re Leone.
Nella sua carriera ha collaborato ed ha condiviso il palcoscenico con leggende musicali come Bono, U2, Andrea Bocelli, Annie Lennox, The Blues Brothers, Take 6, Mariah Carey, David Crosby, Gypsy Kings, Paolo Conte, Giorgia, Zucchero, Mario Biondi, Gianni Morandi, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Zucchero e Dave Brubeck.

L’intervista completa alla cantante andrà in onda venerdì 15 novembre alle ore 18:25 sul canale 71 di Televenezia all’interno di Jesolo Live.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here