Cronaca

Cessalto, incidente tra un camion e due auto: ferita una famiglia

L’incidente è avvenuto poco dopo il casello di Cessalto in direzione Milano. La famiglia composta da due adulti e due bambini era rimasta incastrata nella vettura

Alle 20.00 circa di martedì 12 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada poco dopo il casello di Cessalto in direzione Milano per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e due auto: ferita una famiglia Svizzera composta da due adulti e due bambini.

I pompieri arrivati da Portogruaro e San Donà in quanto la squadra di Motta di Livenza impegnata in un altro soccorso, hanno estratto i componenti della famiglia, rimasti incastrati nella vettura, i quali sono stati presi in cura dal personale del suem 118 per essere trasferiti in ospedale a Treviso e Portogruaro.

Medicato sul posto il conducente dell’altra autovettura coinvolta. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock