Cesarissimo dai contorni carnevaleschi. No, non si mette in maschera il nostro Cesare Colonnese, ma ospita nel proprio salotto le 12 Marie del Carnevale di Venezia 2016. Dodici ragazze veneziane scelte tra tantissime candidate. Una di loro sarà la Maria che volerà giù dal campanile di San Marco per l’inaugurazione del prossimo Carnevale di Venezia 2017. Cesare inizia la puntata ricordando il creatore della festa delle Marie, l’Amico Bruno Tosi. Lo chiama così Cesare, e di lui ricorda la simpatia, l’onestà e il sorriso che non lo lasciava mai.
Ricorda di lui anche la sua disponibilità che aveva, sempre per tutti. Andrebbe ricordato più spesso dice Cesare, in questa città, non solo per i grandi carnevali che ci ha donato, ma per tutto il lavoro che ha lasciato, un’inestimabile eredità anche quando si pensa a Maria Callas e all’associazione che lui ha creato.
Intervistate, in maniera originale e spiritosa, le Marie lasciano le studio divertite e sorridenti: Vota la Maria che preferisci nel nostro sondaggio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here