Cultura e Spettacolo

I nuovi singoli di Cesare Cremonini e Vasco Rossi

Cesare Cremonini ha annunciato per il 28 febbraio il singolo "Giovane stupida", mentre Vasco Rossi ha canticchiato un verso del brano a cui sta lavorando.

E’ “Giovane stupida” il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Dopo il successo di Al telefono, Cesare Cremonini torna in radio con un nuovo singolo da “Cremonini 2C2C – The Best Of”: dal 28 febbraio sarà in rotazione “Giovane stupida”, che potete sentire QUI. Lo ha annunciato lui stesso – via social – mostrando la divertente cover realizzata dalla fidanzata Martina. La canzone, spiega Cesare, è stata scritta per una meravigliosa ragazza di 23 anni, ma si può leggere pure come una piccola commedia sentimentale: un racconto basato su stereotipi capovolti, sul fatto che l’amore riesce a rendere accettabile, e anche positivo, quello che a prima vista ci è sempre sembrato sbagliato. E soprattutto, è la testimonianza che le differenze generazionali non sono mai degli ostacoli.

Vasco Rossi spiffera un verso della sua prossima canzone

Non ancora ben definito, invece, il ritorno di Vasco Rossi che, a qualche mese dal lancio di Se ti potessi dire, ha fatto trapelare – attraverso le storie del suo profilo Instagram – alcune informazioni sul brano a cui sta lavorando canticchiando il verso «Siamo qui, pieni di guai», una frase che non appartiene ad alcun pezzo del passato. E infatti, in una storia successiva ha spiegato: «Questa è una piccola anticipazione sul futuro. È l’incipit di una nuova canzone che sto scrivendo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock