Cultura e Spettacolo

Cesare Cremonini, Belen & Stefano e Luigi Berlusconi

Cesare Cremonini presenta sui social la sua nuova fidanzata, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per cambiare casa e Luigi Berlusconi diventerà papà.

Martina Margaret Maggiore è la fidanzata di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini si è trovato la morosa e ce lo fa sapere con questa foto che lo ritrae insieme a Martina Margaret Maggiore. Il cantante non ha mai amato mettere in piazza la sua vita sentimentale (anche ai tempi della storia con Malika Ayane, ne parlò di rado), alcuni giorni fa però ha pubblicato questa foto che lo ritrae allo stadio in compagnia di una brunetta, la stessa ragazza riproposta ieri a bordo di un sidecar con la didascalia, che riprende il titolo di una sua canzone: «Buon viaggio (Share the love)». Lei è nata a Rimini, ma abita a Bologna, avrebbe lavorato come bagnina dell’Aquafan di Riccione, al momento studia all’università e l’inizio della relazione risale al dicembre scorso.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino traslocano, ma in affitto

E’ un potente ritorno di fiamma, invece, quello che ha riportato fianco a fianco Belen Rodriguez e Stefano De Martino che avrebbero deciso di traslocare in un nuovo nido d’amore, svela il settimanale Diva e Donna mostrando le immagini della nuova casa, per ora in affitto, in uno dei quartieri più prestigiosi di Milano: un terzo piano – e relativo attico – in un palazzo signorile, in cui sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione.

Il piccolino Luigi Berlusconi regala il 12/mo nipotino a papà

Il concorrente Gente, da parte sua, ci fa sapere che il parlamentare europeo e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi avrà un 12/mo nipotino grazie al terzogenito – dei figli concepiti con Veronica LarioLuigi che dovrebbe diventare papà all’inizio del prossimo anno: la sua fidanzata Federica Fumagalli sarebbe infatti al quinto mese di gravidanza. I due stanno insieme ormai da otto anni, dopo essersi conosciuti durante il periodo universitario alla Bocconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock