Cronaca

Centro massaggi sottoposto a sequestro

Marghera: la titolare del centro massaggi cinese ha gestito ed organizzato una vera e propria casa di prostituzione sfruttando delle giovani connazionali

Stamattina la Squadra Mobile ha dato esecuzione ad una ordinanza che dispone l’applicazione di misure cautelari e decreto di sequestro preventivo emessa dal G.I.P. del Tribunale di Venezia, su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato l’attività di indagine, nei confronti di una cittadina cinese responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nei confronti di proprie connazionali.

In particolare L.L., di 35 anni, all’interno del centro massaggi del quale è titolare, ha gestito ed organizzato una vera e propria casa di prostituzione sfruttando delle giovani connazionali le quali praticavano rapporti sessuali con i clienti del centro dietro il pagamento di somme di denaro.

Nel corso dell’attività sono stati identificati e sentiti numerosi clienti i quali hanno confermato che le ragazze orientali che operavano all’interno del centro benessere, con la “scusa” del massaggio completo, effettuavano prestazioni sessuali di vario genere con relativo aggravio economico a seconda della tipologia di prestazione consumata.

Il centro massaggi in parola è stato sottoposto a sequestro preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock