Love in Venice

Cena ufficiale e ballo del Carnevale di Venezia 2018

Il maestoso palazzo Ca’ Vendramin Calergi con le sue splendide sale rinascimentali è la preziosa location della cena ufficiale e ballo del Carnevale di Venezia 2018.

Qui visse il grande musicista Richard Wagner che tra quelle magiche sale compose il «Parsifal».
Immersi in un ambiente esclusivo, tra raffinatezza e professionalità, potrete vivere una magica dimensione in cui la cura di ogni dettaglio renderà indimenticabile la vostra esperienza durante il Carnevale di Venezia.

Il ricco menù proposto dagli chef del Ristorante Wagner, l’accoglienza del Principe Maurice che condurrà gli ospiti nella meraviglia di un sogno ad occhi aperti, le emozionanti performance artistiche dei Nuart, i costumi dell’Atelier Pietro Longhi, l’eleganza del magico affaccio sul Canal Grande di Palazzo Ca’ Vendramin Calergi sono gli ingredienti speciali di una ricetta unica e straordinaria, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.

Travolti da immagini, colori, suoni, sapori per scoprire un’altra Venezia … una Venezia magica e meravigliosa.
Una serata incantevole, con performance tra i tavoli e spettacoli che attraversano la notte. Come il cibo, lo spettacolo è prima di ogni altra cosa, ispirazione e piacere, il corpo è espressione e l’arte è strumento.

Chi è amante del gioco potrà concludere la serata tentando la fortuna nel Salotto dei Giochi Classici.

Gli ospiti verranno accolti dalle 20.30 e accompagnati nel salone del piano nobile dove sarà servito l’aperitivo con animazione.
A seguire, fino alle 23.15, cena placé nelle sale con performance dal vivo.  La cena prevede 5 portate (antipasto, bis di primi, secondo, dolce) con selezione di vini italiani.
La serata continua con gli spettacoli nel salone.
Dopo la mezzanotte musica live e dj-set fino alle 2.30 con cocktail bar (2 drink inclusi).

Informazioni Utili

  • Dress Code: masked
  • Costumi disponibili presso l’Atelier Pietro Longhi info www.pietrolonghi.com tel. 041 714478. Tariffe di noleggio costumi convenzionate inviando via mail copia del biglietto di acquisto della cena ai due indirizzi: pietrolonghi@pietrolonghi.com e ticketing@velaspa.com
  • In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato. Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.
  • Guardaroba

Costo ed Orari

La cena ufficiale e ballo del Carnevale di Venezia 2018 si svolgerà da sabato 3 febbraio a mercoledì 14 febbraio e ha un costo di 500 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button