Stanno Facendo un 48

Celeste Tonon, crisi nella ristorazione: “situazione drammatica”

Celeste Tono, gestore del noto ristorante sul Montello "Da Celeste", ci racconta della sua esperienza con il locale in tempo di pandemia.

Nella terza puntata di “Stanno facendo un 48”, trasmissione condotta da Patrizio Baroni, parliamo di come la pandemia abbia colpito l’economia e le imprese locali. Intervistiamo Celeste Tonon, gestore del ristorante “Da Celeste”, noto locale sul Montello.

Affrontare la pandemia: la gestione di un ristorante

“Abbiamo avuto molto difficoltà con la gestione del locale e con i dipendenti. Abbiamo dovuto organizzare il lavoro interno ed esterno, ad esempio con il sistema dell’asporto, in particolare nel weekend. Il personale siamo stati costretti a metterlo in cassa integrazione.”

“Speriamo che tutto torni come prima, anche se siamo sicuri che ci saranno dei cambiamenti per il futuro. Cerchiamo di adattarci il più possibile alla domanda del cliente”, ha concluso Celeste Tonon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock