Articoli di Economia e società

San Sebastiano, patrono della polizia locale: celebrazioni a Venezia

Le celebrazioni per il patrono della Polizia Locale, San Sebastiano, sono avvenute oggi mercoledì 20 gennaio. Ha preso parte anche il sindaco Luigi Brugnaro

Si sono svolte questa mattina a Venezia, mercoledì 20 gennaio, le celebrazioni per la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale. La messa celebrata da monsignor Orlando Barbaro nella Basilica di San Marco alla presenza per l’Amministrazione comunale del sindaco Luigi Brugnaro. Con lui il Comandante della Polizia locale Marco Agostini e il vice Prefetto vicario Sebastiano Cento.

San Sebastiano

Durante la funzione in Basilica sono rimasti esposti, accanto all’altare, il gonfalone del Comune di Venezia e la bandiera del Corpo della Polizia locale. Ad assistere alla messa, che si è svolta nel rispetto della normativa anti contagio da Covid-19, una rappresentanza del Corpo composta da una trentina di agenti della Polizia locale.

Il ringraziamento di Luigi Brugnaro

Al termine il sindaco Brugnaro ha espresso il ringraziamento di tutta la città alle donne e agli uomini della Polizia locale per la costanza e la dedizione con cui operano su tutto il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button