Radio Venezia Gossip

Cecilia Rodriguez si racconta su MTV

La 31enne confida di non essere mai stata innamorata prima di Ignazio.

A Ex on the Beach, il programma in onda su MTV Cecilia Rodriguez si confida. La modella 31enne davanti al ‘Tablet del terrore’ non si nasconde e dice la verità sugli ex fidanzati, tra cui anche Francesco Monte. La storia tra i due era finita proprio in diretta al Gf Vip dopo quattro anni insieme e lei lo aveva lasciato per Ignazio Moser, fidanzato attuale con cui è appena andata a convivere.

Alla domanda sul numero di volte in cui si è innamorata lei risponde con  “Non sono mai stata innamorata prima”. La modella svela anche “Ho avuto tre o quattro fidanzati, pensavo di essere innamorata di tutti… uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia si è conosciuta al Gf Vip nel 2017 ed è scattato subito l’amore, tanto da aver spinto Cecilia a lasciare l’allora fidanzato proprio in diretta. La rottura con Monte per lo sportivo 29enne fece molto discutere all’epoca, ma Chechu rivela ancora “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me passava qualsiasi cosa… Mi ha fatto innamorare la sua voglia di ridere. Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.

La sua prima volta

Cecilia Rodriguez dice che la sua prima volta è arrivata a quasi sedici anni, poi alla domanda su cosa pensino i suoi ex di lei, ironizza dicendo: “Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano!”. “Non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex, ci ho provato col mio primo ragazzo, ma non è andata”. La ragazza, inoltre, non ha mai tenuta nascosta la sua gelosia , in merito a questo dice: “Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte, mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock