Radio Venezia Gossip

Cecilia Rodriguez: “ecco perchè mi sento realizzata”

La showgirl argentina, sorella di Belen Rodriguez, non si tira indietro quando i fan le domandano per quale motivo si senta una donna realizzata

Cecilia Rodriguez si mette a nudo con i fan i quali le pongono tante domande. Non si nasconde, quando le domandano per quale cosa, tra le molte che potrebbero esserci, si senta una donna realizzata. L’argentina,  sorella di Belen, modella, conduttrice e imprenditrice di due brand moda insieme alla maggiore e al fratello Jeremias, risponde senza nessun tipo di problema.

Ecco cosa mi fa sentire una donna realizzata

“Partirò dal lavoro anche se per me non è la cosa più importante, ma serve per vivere. Mi sento molto realizzata perché faccio quello che mi piace”.

Poi si rivolge al fidanzato Ignazio Moser. “Mi sento realizzata anche sull’amore. Ho trovato la persona che ho sempre desiderato di avere il mio fianco. Che ho sempre immaginato, con i suoi difetti, perché qualche difetto ce l’ha questo ragazzo…! Ma è tutto ciò che ho sempre sognato: una storia con le farfalle nello stomaco”.

“Anche l’acquisto della prima casa mi fa sentire tanto realizzata. E’ un po’ un sogno nel cassetto che abbiamo tutti”. Mi sento realizzata pure perché mi piace la persona che sono diventata negli anni”.

Cecilia Rodriguez svela anche perché ha una piccola escoriazione sotto il naso: “Ho una pelle molto delicata e ho voluto togliere i baffi. Non è vero il detto ‘donna baffuta sempre piaciuta’. Il mio fidanzato mi ha guardato alla luce del sole e mi ha detto: ‘Mamma mia amore con questi baffi!’, così mi sono fatta la ceretta da sola ed è successo questo. Non è che non voglia togliere i baffi, ma ogni volta che li faccio, mi viene qualche irritazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock