Servizi Economia e società

La Casa di Babbo Natale a Sandon di Fossò

La casa di Babbo Natale prende forma a Sandon di Fossò per accogliere i bambini e i loro desideri.

Andiamo a vedere la Casa di Babbo Natale, non serve andare lontano, basta andare a Sandon di Fossò. Nelle sere che precedono il 25 dicembre incontrare Babbo Natale non è poi così difficile. Lo si può trovare circondato dai bambini, trepidanti nell’affidargli la letterina piena di desideri. E Babbo Natale, da vecchio saggio, ha sempre la risposta giusta.

La Casa di Babbo Natale

Non si trova in mezzo a un bosco incantato, ma in quanto a magia la casa di Babbo Natale a Sandon di Fossò fa sgranare gli occhi e battere il cuore. E non solo ai più piccoli. Con la sua lunga barba bianca, la casacca rossa, e il sacco dei doni, Babbo Natale insegna ad aspettare e a sognare. E forse anche a credere in un mondo migliore.

Oltre ai regali, la cosa che i bambini non dimenticheranno tanto facilmente è l’emozione di aver fatto un piccolo viaggio in un’altra sfera, come se davvero la slitta si staccasse da terra e volasse tra le nuvole. Quella di Babbo Natale è una favola che non finirà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock