Cultura e Spettacolo

MusicNews: i Carters, Mamma Mia, Take That e Subsonica

I Carters vogliono il Colosseo, mentre entro fine anno avremo: Cher con le canzoni degli Abba, i Take That con un album “misto” e “8” dei riuniti Subsonica.

Dopo il video di“Apeshit” tra le sale del Louvre, Beyoncé e Jay-Z (i Carters) vorrebbero farne uno anche al Colosseo. Lo scrive “Il Messaggero”, sostenendo che ci sarebbe una trattativa ancora in corso con il Parco Archeologico, dopo il no a una prima richiesta avanzata il 2 luglio scorso, per poter girare tra il 7 e l’8, in coincidenza con la data romana del tour della coppia. Tempi troppo stretti per un assenso, e poi negli stessi giorni l’Anfiteatro Flavio era occupato dal set di una trasmissione di Alberto Angela.

La croata isola di Lissa è stata invece il set di “Mamma mia! Here we go again”, il sequel del film del 2008 con Meryl Streep e Pierce Brosnan, tratto dal musical con i successi degli Abba. Nel cast della pellicola, in uscita venerdì 20 luglio (il 6 settembre in Italia), si uniscono ai protagonisti della precedente Andy Garcia e Cher (QUI la loro interpretazione in coppia di “Fernando”). Quest’ultima, in occasione della presentazione del film a Londra, ha annunciato un album di sue cover degli Abba.

Un altro annuncio da oltre Manica, in arrivo da ciò che rimane dei Take That (tramite Gary Barlow su Instagram) anticipa la pubblicazione, entro l’inverno, di una raccolta, con canzoni nuove e storiche hit rivisitate e aggiornate. Nel 2019 il progetto   diventerà un live show per festeggiare i 30 anni della band, di cui al momento fanno parte, oltre a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, mentre sono fuori Robbie Williams e Jason Orange.

Prima, il 12 ottobre, arriverà “8”, il nuovo album di inediti dei torinesi Subsonica, tornati a suonare insieme dopo quattro anni. E già annuncianodal 4 al 19 dicembre prossimi, “European reBoot2018”, un breve tour in nove città europee. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock