Obiettivo Impresa

Carrozzeria Pesce tra ecologia e servizi a tutto tondo

Natascia Meggiato illustra i servizi della Carrozzeria Pesce e come questa sia attenta a fare delle scelte compatibili con l'ambiente

Stefano Zanella conduce Obiettivo Impresa – Speciale Venetex. Gli ospiti sono Natascia Meggiato, responsabile marketing della Carrozzeria Pesce e Leonardo Villani, responsabile broker di Venetex.  In questa nuova puntata verrà approfondita, oltre a diversi ambiti e settori dell’economia, la figura del broker come guida per il business.

Natascia Meggiato, quali servizi offre la vostra Carrozzeria Pesce nei confronti degli utenti?

“Noi nasciamo come carrozzeria quindi le auto incidentate sono il pane quotidiano. Nel tempo si sono affiancate altre specializzazioni e altri rami d’azienda: servizio gomme, restauro vetture storiche e, ultimamente, il settore dei camper. Questo è molto ampio e richiede un’attenzione particolare. Siamo presenti con il carro attrezzi per quanto riguarda il servizio di soccorso stradale che è gratuito per le vetture riparate in azienda.

Voglio ricordare che tutte le vetture vengono consegnate lavate e pulite sia internamente che esternamente. In questo particolare periodo tutte le automobili sono sanificate”.

Parlando con il titolare della Carrozzeria Pesce mi diceva che siete anche particolarmente attenti alla parte ecologica.

“La struttura utilizza tutti materiali ecologici, basti pensare alle vernici ad acqua che richiedono una lavorazione particolare. Quando si entra si vede un giardino molto curato, un angolo verde ecologico. I rifiuti vengono messi in un certo modo in zone particolari e catalogati con dei codici precisi.

I lavaggi sono eseguiti con prodotti biodegradabili e cerchiamo di mantenere, per il nostro futuro, un certo livello di qualità”.

Nel 2021 la Carrozzeria Pesce festeggia 40 anni di attività. Ovviamente con il covid non si è potuto festeggiare ma avevate in mente di organizzare un 40esimo + 1 il prossimo anno?

“Abbiamo festeggiato il 25esimo e il 30esimo anniversario. Sono state occasioni molto importanti a cui hanno partecipato dalle 5 mila alle 6 mila persone. C’erano attività, concerti, esposizioni di aziende, il buffet, i gonfiabili per i bambini che hanno portato a una presenza molto massiccia.

È stata anche fatta una lotteria e tutto il ricavato è andato alla fondazione Città Della Speranza, un gesto importante per chi ne ha più bisogno”.

Questa potrebbe essere un’idea per coinvolgere Venetex.

“Sicuramente il prossimo anno Venetex sarà la prima ad essere contattata insieme a tutti gli associati”. Continua Leonardo Villani: “Mentre Natascia Meggiato illustrava l’esperienza ho pensato a quante aziende potrebbero essere coinvolte in questa celebrazione.

Il catering, le strumentazioni, le dimostrazioni, tutte iniziative che possono compiersi con Venetex. C’è molto da fare e sarà molto bello. Nella promozione di questo momento importante per Carrozzeria Pesce coinvolgeremo tutte le aziende per partecipare, conoscerci e trascorrere dei bei momenti insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock