Obiettivo Impresa

Carrozzeria Pesce aderisce a Venetex: l’esperienza di Natascia Meggiato

Natascia Meggiato ci spiega come ha conosciuto Venetex e i rapporti che si sono creati con le aziende del circuito: "disponibili e umili"

Stefano Zanella conduce Obiettivo Impresa – Speciale Venetex. Gli ospiti sono Natascia Meggiato, responsabile marketing della Carrozzeria Pesce e Leonardo Villani, responsabile broker di Venetex. In questa nuova puntata verrà approfondita, oltre a diversi ambiti e settori dell’economia, la figura del broker come guida per il business.

Tra le aziende di Venetex, c’è la Carrozzeria Pesce. Natascia Meggiato come è venuta a conoscenza del circuito?

“É stato molto casuale, la classica ricerca di convenzioni. Ho visto un articolo di Venetex e sono entrata nel sito: ho cominciato a fare qualche valutazione e ho consultato il titolare della carrozzeria. Ci è sembrato un progetto molto buono perché circoscritto al territorio, così ho chiamato il responsabile che poi ho incontrato in carrozzeria. Dopo qualche giorno di riflessioni abbiamo deciso di aderire. Non è da tanto che siamo dentro al circuito ma abbiamo già avuto modo di contattare altre aziende che si sono dimostrate molto disponibili. Ho trovato delle persone che rispecchiano il nostro essere imprenditori: ci si parla, ci si capisce, e sono molto umili. Sono contenta perché in Venetex trovo un allargamento dell’azienda e delle persone con cui posso parlare come se fossero parte della mia azienda. Spero ci siano degli sviluppi molto buoni perché i supposti ci sono tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button