Servizi Cronaca

Carpenedo: muore mamma di 49 anni

Grande commozione e sconcerto a Carpenedo per la morte di Caterina Salin per un tumore a 49 anni

Caterina Salin muore per un tumore lasciando soli i quattro figli di cui la più piccola di sette anni; il padre era morto nel 2011 sempre per un tumore.

Una vita la sua segnata da una altra grande tragedia avvenuta nel 2011 con la morte del marito Pierpaolo Favaretto, urbanista e ricercatore del Coses. Favaretto impegnato da sempre nel volontariato cattolico e con una spiccata sensibilità ambientalista.

Il marito era morto come lei ora nel novembre del 2011 a 48 anni, vittima di un tumore, quando la figlia più piccola aveva appena 14 mesi e il più grande 15 anni.

Caterina Salin lavorava all’Autorità portuale di Venezia e ha affrontato la vita da vedova con tenacia anche quando due anni fa le è stato diagnisticato un tumore.

Ora tutti i parenti e gli amici si stringono attorno ai quattro figli che oggi ha 21 anni, a Claudia, 19, fino alle due più piccole, di 15 e 7 anni che rimangono sole. Una amorevole rete di protezione che li sta aiutando ad affrontare ancora un momento difficilissimo della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock