Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 3° puntata Venezia Wonder Time

Ieri le dodici Marie hanno potuto sfilare per la prima volta in Piazza San Marco. Iniziato il concorso della "Maschera più bella"

Il secondo fine settimana del Carnevale di Venezia 2022 è iniziato. Nella giornata di ieri, 19 febbraio, oltre alle numerose esibizioni degli artisti sono iniziate anche il “Play with the Lion” e “La Maschera più bella”. Oltre a ciò, hanno sfilato anche le dodici Marie in Piazza San Marco, facendosi fotografare e godendosi, nel finale, anche una cioccolata calda.

Carnevale di Venezia 2022

Per tutti i collegamenti con le esibizioni nella terraferma e a Venezia sempre i nostri fidati “Carnival Speakers” che ci permettono di poter ammirare come questa spettacolare festività prenda vita all’interno di Venezia e della città metropolitana.

I collegamenti in diretta da Venezia

Da Piazza San Marco con il concorso della “Maschera più bella”, dove si sono potute mettere in mostra persone provenienti da ogni dove e con dei costumi mai visti prima. Dal Canal Grande la prima uscita ufficiale delle dodici Marie. In diretta da Campo Santa Maria Formosa Damiano Massaccesi che si è esibito con “Savoire-Faire” “Besteiras”. Sempre in Campo Santa Maria Formosa anche Diego Draghi con “Fuori Pista” “Magic Moments”. Da Campo San Giacomo l’artista Fausto Barile con il numero “Gran teatro dentro”.

Da Campo San Cassiano si è esibito Compagnia Lannutti & Corbo mostrando al pubblico “Il mago della Maiella e il giullare Bo”. Assieme a lui anche Kalù con il suo “Kalù stripp Show”.

Questi i collegamenti da Mestre

Da Piazza Ferretto (fontana) il Circo Volante con “Cabaret Volante”. Sempre da Piazza Ferretto si è esibito Mr. Bang con il numero chiamato “Mr. Bang Sensation”. Assieme a loro anche Pantakin con “Comici in campo – 1600 anni in 1600 secondi” che ha poi rilasciato una breve intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button