Articoli di Cultura e SpettacoloLove in Venice

Carnevale nel Comune di Stra 2018

Carnevale nel Comune di Stra si svolgerà domenica 18 febbraio presso Villa Pisani, la Regina delle Ville Venete.

Amministrazione del Comune di Stra, associazioni del territorio e associazioni di categoria già al lavoro da settimane per confermare uno degli appuntamenti più attesi della tradizione carnevalesca della Città Metropolitana.

In stretta collaborazione con la Soprintendenza, che ha concesso l’utilizzo consapevole del Parco e degli spazi esterni di Villa Pisani, la Regina delle Ville Venete, la data del 2018 per la grande festa è fissata per domenica 18 febbraio!

Anche quest’anno, come già avvenuto l’anno scorso, la Città Metropolitana di Venezia, nell’ottica di un’azione sinergica di valorizzazione del territorio, darà visibilità al carnevale in Villa nei canali di promozione del più famoso Carnevale di Venezia.
L’appuntamento di domenica 18 febbraio è dedicato a tutti gli appassionati, grandi e piccini, del camuffamento sia con costumi storici sia con abiti carnevaleschi di fantasia!

Nella pagina FB “Carnevale in Villa Pisani Stra – Venezia” troverete tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione e sulle novità dell’edizione numero 19!

Intanto, qualche nota sul momento tradizionalmente più atteso del Carnevale in Villa: nel primo pomeriggio della domenica partirà la sfilata ufficiale dei gruppi e delle coppie mascherate a tema: la partecipazione è naturalmente gratuita, previa registrazione all’indirizzo stra.eventi@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button