Jesolo Live

Carnevale Jesolano 2020: iniziati i festeggiamenti

Quattro appuntamenti per questa 66^ edizione del carnevale jesolano.

Il carnevale jesolano 2020 diventa storico: è infatti giunto alla sua 66^ edizione. Sabato scorso si è tenuta la prima sfilata dei carri allegorici a Cortellazzo.

Carnevale Jesolano 2020

Ecco i prossimi appuntamenti:

  • Domenica 23 febbraio: Carnevale a Jesolo Paese, piazza I Maggio
  • Martedì 25 febbraio: Festa al Parco Grifone (piazza Milano). Dalle ore 14.15, animazione e giochi per i bambini, con i dolci tipici del carnevale.
  • Domenica 1 marzo: Sfilata dei Carri (in caso di maltempo, sarà rinviata al 15 marzo) partenza alle ore 14.00 da piazza Aurora verso piazza Guglielmo Marconi. I biglietti della lotteria sono in distribuzione nei negozi, nei locali pubblici della città ed anche lungo tutto il percorso della sfilata. L’estrazione dei biglietti vincenti si tiene in piazza Marconi, al termine della sfilata dei carri allegorici.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:25, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:25! Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock