Servizi Cultura e spettacolo

8. Carnevale Internazionale dei Ragazzi della Biennale

Carnevale Internazionale dei Ragazzi: Le stanze dei giochi. Un programma di laboratori, suoni e canti

Anche quest’anno migliaia di bambini partecipano al Carnevale Internazionale dei Ragazzi promosso dalla Biennale di Venezia. Le attività sono svariate dalla sartoria alla musica, dal digitale alla stampa. E sono tutte gratuite. Il Carnevale Internazionale dei Ragazzi è un grande progetto Educational della Biennale giunto alla sua ottava edizione, ed è rivolto ai ragazzi, alle scuole e al pubblico delle famiglie.

Il Carnevale della Biennale di quest’anno intende così confermarsi come un luogo e un progetto dove giovani, bambini e ragazzi potranno sperimentare varie attività all’interno di aule attrezzate (Le stanze dei giochi, da cui il Carnevale della Biennale prende il titolo), a cui si potrà accedere solamente tramite iscrizione, dove gli studenti verranno coinvolti in specifici progetti di “educazione esperienziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock