Cultura e Spettacolo

Carnevale di Venezia: un sabato “grasso” con spettacoli e street food

Domani, sabato 25 febbraio 2017, al Carnevale di Venezia un ricco carnet di spettacoli ed appuntamenti dal pomeriggio a notte fonda.

Alle 15.30, un grande classico, Il Corteo delle Nazioni. Da Ca’ Giustinian partirà il corteo di gondole che percorrerà il canale Grande fino a giungere a Ca’Sagredo. Un evento a cura dell’Associazione Internazionale per il Carnevale di Venezia.

Nella Chiesa di San Giacomo da l’Orio, ore 17.00, concerto dell’associazione Wolf-Ferrari, mentre dalle 15.30 alle 20.00 Sala San Leonardo Cannaregio ballo liscio aperto a tutti a cura di Ass. Radio Vanessa e Circolo Ricreativo Culturale ” 3 Agosto”.

Musica per tutti i gusti nel popolare Carneval de Casteo: dalle 16.00 alle 20.00 in Via Garibaldi, musica, balli e karaoke, (ore 16.00) Sede Odeon in Via Garibaldi “Frittelle e galani alla Ribalta“a cura del Grupo Podistico Odeon; (ore 17.00) Serra dei Giardini a Castello “Concerto cover band pink Floyd and happy hour” a cura di ass. Culturale Floydseum e Coop. Nonsoloverde. Gran finale, (dalle 20.00 alle 1.00) Ogio Venezia Campo dei Gesuiti ” Ogio Carneval Latino” a cura di Ambiente Latino Venezia.

Si conclude domani, presso il loggiato piccolo delle Pescheria di Rialto (dalle 17 alle 22) il Fresch.In Festival, un festival incentrato sul binomio musica elettronica – slow street food, organizzato dall’Associazione Culturale Mattaccino. Nel corso dell’evento, gli chef Alice Delcourt (Erba Brusca), Bernardo Paladini (Franceschetta58) e Merlin Labron Johnson (Portland*), proporranno, in sintonia con delle performance musicali dal vivo, dei piatti pensati unicamente per questo evento a Venezia. Prima e dopo queste prove, che sono sicuramente il piatto forte della serata, l’intrattenimento continua con vari artisti live e dj set, mentre i ragazzi di Mattaccino serviranno i loro hamburger di pesce e vegetariani ispirati alla cucina tradizionale. Tra piatti rivisitati in base alla tradizione serenissima e performance di artisti provenienti da tutta Europa, Venezia rimane al centro di tutta l’installazione ma si apre a istanze e contributi nuovi. Il programma di domani, 17:00 – 18:15 | Marco Unzip (dj set) & Pierre Mollo (video); 18:30 – 19:45 | Haute (live) & Merlin L. Johnson (chef); 20:00 – 22:00 | Bruno Belissimo (live) & Marco Unzip (dj set).

L’Arsenale Carnival Experience, propone una altra serata dance negli spazi delle Tese 93 e 94 di San Cristoforo. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner.. Domani “PIGIAMA PARTY” dalle 23.00 alle 3.30 in collaborazione con il club Il Muretto. In main room Purple Disco Machine, dj re della deephouse, sempre ai vertici delle classifiche internazionali con le sue produzioni e collaborazioni artistice e sempre presente ai grandi festival e nei migliori locali del mondo. Al second stage si esibiranno i resident djs del locale più famoso di Jesolo. Per l’occasione sarà adibita un’area dedicata alla Guerra dei Cuscini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock