Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 9° puntata del Venezia Wonder Time

In questa puntata del Carnevale di Venezia Giampaolo Rallo ci ha raccontato la storia della Torre di Mestre. Numerosi collegamenti dai Wonder Points di Venezia e Mestre. Le 12 Marie del Carnevale le Marie hanno preso parte a delle lezioni di danza e recitazione

Penultima diretta di questo magnifico Carnevale di Venezia 2022. A tenerci compagnia in studio questa volta, la conduttrice Linda Pani con Sofia una delle Carnival Speakers. Sofia, laureata in Relazioni Internazionali per il Marketing all’Università Ca’ Foscari, ci ha accompagnato nelle puntate precedenti destreggiandosi per le piazze di Venezia e mostrando al pubblico a casa gli spettacoli nei Wonder Points.

I collegamenti da Venezia

Ci siamo collegati da Campo San Giacomo dell’Orio con Domenico dove si stava esibendo Damiano Massaccesi nel suo spettacolo “Savoire-Faire” “Besteiras”. In diretta da Esedra Castello abbiamo ammirato la Compagnia Nando e Maila, una coppia di artisti italiani che mettono in scena uno spettacolo russo, dal nome “Kalinka”.

Non solo Wonder Points a Venezia ma abbiamo anche partecipato, collegati con Milena, all’evento “La Cioccolata dell’Atelier Pietro Longhi”. In diretta dalla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista abbiamo visto le Marie prendere parte a delle lezioni di danza e recitazione ispirate a “Amore, gioco e follia” di Carlo Goldoni.

Giorgia, direttamente da Campo Santa Maria Formosa ci ha fatto partecipare allo spettacolo dei Pantakin “Comici in campo”. Finalmente come ogni puntata abbiamo intervistato con Diego una parte delle maschere pronte per prendere parte al concorso della maschera più bella che eleggerà un solo vincitore.  Domenico in diretta da Campo San Cassiano ci ha presentato Diego Draghi che si stava esibendo in “Magic Moments”.

In diretta da Mestre per il Carnevale di Venezia 2022

Direttamente dalla Torre di Mestre siamo riusciti ad ascoltare Giampaolo Rallo, presidente della pro loco di Mestre. Il quale ci ha introdotto la storia della torre, presentato da Annalaura la nostra Carnival speaker. Annalaura ha poi raggiunto i Wonder Points in Piazza Ferretto facendoci assistere allo spettacolo del Circo Patuf intitolato “Un cabaret tra le righe”.

Nel punto di Largo Divisione Julia si sono esibiti Mencho Sosa e Cronopia, mostrandoci le loro acrobazie. Ritornando invece a Piazza Ferretto abbiamo visto Mister Mustache coinvolgere i bambini nella sua esibizione artistica “Affetto d’amore”.

Elena ci ha mostrato lo spettacolo di fuoco dei Circateatro nominato “Ignis Rotae”.  Spostandoci con Annalaura in Piazza Donatori di Sangue abbiamo preso parte all’esibizione dei Chien Barbù Mal Rasè e Creme Brulè Show “I Crononauti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button