Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 2° puntata Venezia Wonder Time

Domenica scorsa, 13 febbraio, abbiamo avuto il piacere di avere in collegamento durante la diretta del Carnevale di Venezia moltissimi artisti. Rivedi la trasmissione andata in onda su Televenezia

E’ stata trasmessa la seconda diretta del Venezia Wonder Time del Carnevale di Venezia 2022. Abbiamo visto i nostri conduttori Linda Pani e il Principe Maurice emozionarsi osservando gli artisti esibirsi. A presentare i collegamenti gli studenti e i neo laureandi dell’università Ca’ Foscari.

Il Carnevale di Venezia 2022

Queste le piazze e gli artisti che si sono esibiti: in Campo Santa Margherita Diego Draghi con “fuori pista” e Gera Cirus che si è esibito con “La corda”. Da Campo San Geremia Compagnia Lannutti & Corbo con “Il mago della Maiella e il giullare Bo”.

Da Campo San Cassino Compagnia autonoma Tenenti “The white fly” e Lo Mago Abucuc ” Et come non”.

I collegamenti in diretta da Mestre

Via Palazzo con Daniela Castaglione “Diavolo di una Poesia” e Atuttotondfospettacoli “Il Paggio dei Clerici Vagantes”. Da Piazza Ferretto (gazebo) Grande Cantagiro Barattoli con “Steamfolk di questi e altri continenti”.

Marghera

Da Piazzetta Lepanto Circo Patuf con “Zip Clown”.  Da Piazza Mercato con Fabio Saccoman “bolle di sapone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock