Gli Speciali di Televenezia

Carnevale di Venezia 2022: 1° puntata Venezia Wonder Time

E’ tempo di ritrovare lo stupore e l’emozione del Carnevale nei campi e nelle strade, con la creatività visionaria degli artisti che rinnovano il futuro con l’emozione dell’arte di strada.

Carnevale di Venezia 2022: inizia la programmazione diffusa di spettacoli stanziali di musica, circo-teatro e clownerie che animano il centro storico, la terraferma veneziana e le isole della laguna con le loro travolgenti strabilierie.

Venezia Wonder Time

Clownerie, circo-teatro, burattini, performance acrobatiche e spettacoli musicali a Venezia, a Mestre e in alcuni luoghi del territorio comunale.

Vi aspettiamo per vivere con noi performances che uniranno il territorio, grazie a diverse postazioni: i Wonder Points del Carnevale di Venezia.

Diretta Carnevale di Venezia 2022

Dal vivo e in una speciale diretta pomeridiana su Televenezia, sul nostro portale in streaming e canali social ufficiali del Carnevale Venezia: i nostri inviati vi mostreranno le strabilianti strabilierie del Carnevale diffuso, in un programma condotto dall’eclettico Principe Maurice e dall’attrice Linda Pani, dalle 16.30 di sabato 12 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock