Cultura e Spettacolo

Carnevale di Venezia 2020: eventi 19 febbraio in Piazza San Marco

Maschere, storie d’amore e dj-set, continua il Carnevale in Piazza San Marco

Continua il Carnevale di Venezia 2020 e il divertimento sul palco della piazza più bella del mondo con un ricchissimo programma di spettacoli, sfilate e musica dal vivo. A partire dalla mattina, il colorato palco ideato dal direttore artistico di questa edizione della manifestazione, Massimo Checchetto, verrà animato dall’intrattenimento della compagnia Pantakin che, con giochi, storie d’amore e un pizzico di follia, darà vita ai temi del Carnevale 2020 trasportando, il pubblico presente, nella magica e travolgente atmosfera del Carnevale. LEGGI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI CULTURALI DEL 19 FEBBRAIO

Concorso Maschera più Bella

Si parte con il Concorso Maschera più Bella che giorno dopo giorno, alle 11.30 e alle 15.30, vede sfilare sul palco i più bei costumi carnevaleschi, da quelli classici ai più originali e futuristici fino a eleggere il vincitore del giorno che conquisterà, così, la possibilità di accedere al gran finale del concorso di domenica 23 febbraio con la possibilità di diventare la “Maschera più Bella” del Carnevale 2020.

Alberto Toso Fei

Spazio, poi, alla cultura con le avvincenti Storie d’Amore a Venezia raccontate dallo scrittore Alberto Toso Fei. Un quarto d’ora, dalle 12.45 alle 13.00, di puro e autentico romanticismo. Il pubblico potrà, così, perdersi tra i crucci d’amore e gli inaspettati risvolti di scena delle vere leggende d’amore veneziane, tutte storie con un fondo di tragedia, il lieto fine, però, è sempre assicurato.

Dj set e concerti

Dalle 17.00, invece, Piazza San Marco si veste di musica e dà spazio alle note delle più belle canzoni tra dj-set e concerti dal vivo nell’anteprima dell’Home Festival, in collaborazione con Aperol e Red Bull. A far scatenare il pubblico sullo sfondo della basilica di San Marco e del Campanile c’è il dj Lele Sacchi con due performance alla consolle, alle 17.00 e alle 20.00, intervallate dal concerto dei Capofortuna.

Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock