Articoli di Cultura e Spettacolo

Carnevale di San Pietro di Stra: programma 2020

L’11a edizione del Carnevale di San Pietro inizierà alle ore 14:00 con la sfilata dei carri allegorici e si concluderà con la lotteria

Anche quest’anno l’Associazione NOI di San Pietro di Stra è al lavoro per proporre l’11a edizione del Carnevale di San Pietro fissata per il giorno 23 febbraio 2020.

Carnevale a San Pietro

Da tre anni a questa parte, il Carnevale a San Pietro prevede un pranzo conviviale, organizzato dall’Associazione e aperto alla comunità, condito con uno spirito di allegria, armonia e felicità per i partecipanti.

Programma

L’11a edizione del Carnevale di San Pietro inizierà alle ore 14:00 con la sfilata dei carri allegorici.

Alle ore 16:00, i carri raggiungeranno la piazza dove intratterranno i partecipanti con balli, coreografie e tanta allegria, ma soprattutto dovranno stupire la giuria per ottenere il voto di preferenza. Terminate le coreografie, ai giudici sarà affidato il difficile compito di stilare una classifica e premiare il carro più grande, il più simpatico e il più coreografico.

Alle ore 17:30 il tutto si concluderà con l’estrazione di una lotteria nella quale vi saranno in palio ricchi premi.

Il dialogo tra i soci, ma anche con i membri di altre realtà come l’Amministrazione Comunale di Stra e le Parrocchie limitrofe, fa sì che ogni anno si dia vita a momenti di aggregazione molto apprezzati da giovani e meno giovani, che desiderano trovare un momento di incontro e un senso di appartenenza alla propria comunità.

Per chiunque volesse conoscere meglio l’attività dell’Associazione Noi di San Pietro può andare alla pagina Facebook (@noisanpietrodistra) o sul sito della parrocchia (http://www.parrocchiasanpietrodistra.it).

Carnevale Metropolitano di Venezia

In questa pagina troverete il Calendario con tutti gli eventi che si svolgeranno nella Città Metropolitana di Venezia: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button