Articoli di Cultura e Spettacolo

Carnevale di Concordia Sagittaria 2020: programma

Sabato 16 febbraio si svolgerà la sfilata dei carri allegorici, invece sabato 22 febbraio la sfilata in notturna

L’Oratorio Santo Stefano organizza il Carnevale di Concordia Sagittaria 2020, collegato direttamente all’ormai storica Festa dei Ragazzi.

Programma 16 febbraio

Domenica 16 febbraio 2020 (in caso di maltempo sarà rinviata alla domenica successiva, il 23 febbraio 2020) Sfilata dei carri allegorici.

Ore 14:00: Partenza del corteo per la sfilata – Successivamente il corteo sfilerà per le vie del centro (San Pietro, 1° Maggio, Roma, Carneo) e arriverà presso piazza Card. Celso Costantini ove verranno fatte le premiazioni.

Programma 22 febbraio

Sabato 22 febbraio 2020 (in caso di maltempo la sfilata viene annullata) Sfilata notturna dei carri allegorici.

Il programma della manifestazione è il seguente:

  • Ore 20:00: Partenza del corteo per la sfilata – Successivamente il corteo sfilerà per le vie del centro e arriverà presso piazza Card. Celso Costantini.
  • Ore 21.30/22.00 Al termine della sfilata nella centralissima via Roma, all’interno di tensostruttura riscaldata prenderà il via la festa di Carnevale con Dj set.

Carnevale di Concordia Sagittaria 2020

Il percorso per le due sfilate è il seguente: – Partenza da via Spareda; – Si prosegue per via San Pietro; – Quindi per via 1 Maggio, via Roma, via SS. Martiri, via Carneo; – Quindi di nuovo via 1 Maggio, via Roma, via Carneo; – La sfilata termina con il secondo passaggio in via 1 Maggio, davanti a piazza Card. Celso Costantini. Ingresso gratuito

Carnevale Metropolitano di Venezia

In questa pagina troverete il Calendario con tutti gli eventi che si svolgeranno nella Città Metropolitana di Venezia: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button