Cultura e Spettacolo

Carnevale di Ceggia 2018: programma della 65° edizione

Carnevale di Ceggia 2018: consulta il programma della 65° edizione a partire da sabato 20 gennaio

Il Carnevale di Ceggia 2018, giunto ormai alla sua 65esima edizione, ha raggiunto passo dopo passo importanti traguardi e l’obiettivo per gli anni a venire è quello di rinnovarlo, seppur nella tradizione, continuando a investire non solo nelle sfilate dei carri allegorici che lo caratterizzano, ma anche continuando a proporre una serie di progetti ed eventi collaterali per impreziosire la manifestazione.

SABATO 20 GENNAIO

Ore 11.00 – Presso la Sala Consiliare del Comune di Ceggia, inaugurazione della mostra “Mascherati a Fumetti” realizzata dai ragazzi dell’Istituto “G.Marconi” di Ceggia in collaborazione con l’Associazione Màcheri di Paolo Cossi e l’Assessorato alla Cultura.

DOMENICA 28 GENNAIO

Ore 10.30 – Apertura della Manifestazione presso la Sala Consiliare del Comune di Ceggia e inaugurazione della Mostra delle Maschere realizzate dagli Alunni della Scuola Elementare “C. Collodi” di Ceggia;

Ore 13.30 – Presso il Palazzetto dello Sport, 6° Torneo di Calcetto Intercomunale intitolato a “Gabriele Zago” – Cat. Primi Calci.

SABATO 3 FEBBRAIO

Ore 17.00 – Gran Galà di pattinaggio “Carnevale sui Pattini” esibizione della ASD “Accademia  Pattinaggio Artistico” di S. Donà di Piave presso il Palazzetto dello Sport.

DOMENICA 4 FEBBRAIO

Ore 16.30 – Spettacolo Music Show con Radio Piterpan;

Ore 18.30 – Sfilata CARRI ALLEGORICI in NOTTURNA.

GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO

Ore 21.00 – Presso il Teatro G. Toniolo – V.le Duca d’Aosta, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Pro Loco di Ceggia, l’Associazione Culturale Compagnia Teatrale “I Tipitosti” presenta lo spettacolo teatrale “Tutti matti per Gloria” commedia in due atti di Loris Burigotto e Omar Cagnato.

VENERDI’9 FEBBRAIO

Ore 21.00 – Presso il Teatro G. Toniolo – V.le Duca d’Aosta, direttamente dallo show di Italia 1 “Colorado”, il comico Dado con lo spettacolo “Dado Canta la Notizia”.

DOMENICA 11 FEBBRAIO

Ore 09.15 – “La Corsa dei Coriandoli” corsa podistica non competitiva di 5-9-16 KM e Novità corsa cronometrata “La 10 Miglia dei Coriandoli”, manifestazioni organizzate dal “Runners Club Agggredire” di Ceggia;

Ore 14.30 – Sfilata CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati;

Ore 18.00 – SPRIZ HOUR.

MARTEDI’ 13 FEBBRAIO

Ore 14.30 – Sfilata CARRI ALLEGORICI e gruppi mascherati;

Ore 18.00 – Premiazioni dei CARRI ALLEGORICI in concorso; a seguire SPRITZ HOUR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock