Cultura e Spettacolo

Carnevale a Musile di Piave 2019: grande sfilata notturna

Carnevale a Musile di Piave, lunedì sera 4 marzo la grande sfilata notturna nel centro cittadino.

Aggiornamento

Lunedì 11 marzo è in programma la grande sfilata di carri mascherati in notturna nel centro di Musile di Piave dopo il rinvio dello scorso lunedì a causa del maltempo. L’appuntamento inizierà alle 20 come da programma.

Programma

Carnevale a Musile di Piave, molto atteso non solo dalla cittadinanza ma anche da tanti residenti del Basso Piave, è in programma a partire dalle ore 20. Ad allietare la serata di adulti e piccini tanti carri allegorici, oltre alle immancabili maschere veneziane.

La sfilata dei carri è organizzata dal Comune di Musile di Piave, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Santa Maria di Piave, rappresentato da Moreno Ferrazzo. Non mancheranno le degustazioni di vin brulè, the e frittelle a cura della Pro Loco di Musile di Piave. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a lunedì 11 marzo.

Il carnevale della Famiglia

Ma gli eventi non finiscono qui, visto che martedì 5 marzo, nella palestra di via Carducci, dalle 14.30 alle 18, ci sarà il Carnevale della Famiglia: un pomeriggio di spettacoli e animazioni a cura del Teatro delle Arance, arricchito dalle tipiche degustazioni del periodo. L’organizzazione è a cura del Comune in collaborazione con la Pro Loco. L’ingresso sarà libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock