Articoli di Cultura e Spettacolo

Carnevale 2022: Arriva il Carnival Train a Mestre e al Lido di Venezia

Il Carnival Train accompagnerà bimbi e adulti nel magico mondo di “Remember the Future”.

In occasione dell’ultimo weekend di Carnevale arriva al Lido di Venezia e a Mestre uno speciale Carnival Train. Un coloratissimo trenino interamente dedicato al Carnevale che viaggerà allegramente accompagnando grandi e piccini nel vivo degli spettacoli e delle strabilierie di Remember the Future (leggi il programma del weekend).

Mestre

A Mestre, sabato 26 e domenica 27 febbraio, ogni 15 minuti, dalle ore 11.00 alle ore 12.45 e dalle ore 15.00 alle ore 17.40 sarà possibile salire a bordo del Carnival Train. Si attraverserà la piazza e le vie di Mestre alla scoperta dei più divertenti show ed esibizioni dei numerosi artisti, giocolieri, clown e musicisti di Venezia Wonder Time. Il trenino parte da Piazzale Donatori di Sangue attraversando via Rosa, Largo Divisione Julia, via Poerio, via Brenta Vecchia, via Pascoli, via Carducci e termina in Piazzale Donatori.

A Lido

Un trenino per Carnevale arriva anche al Lido di Venezia in collaborazione con la Pro Loco per Lido in Maschera. Sono due i giri che porteranno il trenino dal Gran Viale a città Giardino con la formula Hop-on Hop-off. Con il biglietto sali e scendi alle tappe che preferisci e puoi risalire. Al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 14.30 – 18.30: ogni bimbo in maschera che salirà a bordo del treno prenderà una foto. Alla fine della giornata verrà eletta la maschera più bella con premiazione alle 18.

La partecipazione è gratuita con obbligo di mascherina a bordo e super green pass per bambini over 12 e adulti. I bambini fino ai 12 anni dovranno essere sempre accompagnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button