Articoli di Cultura e Spettacolo

Carneval dei Storti: torna a Dolo e festeggia i suoi 40 anni

Domenica 24 aprile sfilata pomeridiana di carri allegorici e maschere lungo le vie del centro di Dolo. Manifestazione ricca di attrazioni mozzafiato in sicurezza.

Domenica 24 aprile, dunque – con un programma che sarà presentato a breve – sfilata pomeridiana di carri allegorici e maschere lungo le vie del centro cittadino. Grande la soddisfazione della Pro Loco di Dolo ‘Associazione delle terre dolesi’, che preannuncia l’organizzazione del Carneval dei Storti, una manifestazione ricca di attrazioni mozzafiato.

Commenta il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto

“Con la piena partecipazione dei volontari della Pro Loco abbiamo cercato di costruire insieme un piano di sicurezza che garantisca al meglio la salute pubblica e, che, nello stesso tempo, consenta svago e distrazione ai cittadini e ai tanti turisti che da sempre scelgono Dolo per assistere alla storica parata”.

Nereo Fracasso Presidente della pro loco, aggiunge

“L’attenzione alla sicurezza ha comportato la necessità di far slittare i tempi di programmazione in avanti, ma con questa scelta siamo sicuri di essere riusciti a garantire anche la migliore qualità del Carneval dei Storti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock