Servizi Sport

Daytona beach 2016: 2 giorni di show con fuoristrada e non solo

Daytona beach 2016: ce ne parla Carmen Bergamo che fa parte dello staff della manifestazione. I partecipanti provenienti dal Nord e Centro Italia ed Europa daranno grande spettacolo.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 alla spiaggia del Faro parte l’edizione n. 9 di Daytona Beach, un avvenimento dedicato agli appassionati del fuoristrada. La manifestazione è organizzata dall’A.S. Bad Brothers – Squadrone Avvoltoi con il patrocinio del Comune di Jesolo. Ce ne parla in quest’intervista Carmen Bergamo che fa parte dello staff organizzativo.

Nelle ultime edizioni si sono superate le 20.000 presenze, con un incremento annuo di circa il 20%. Anche quest’anno saranno disposti oltre 1200 metri transennati lungo la spiaggia per vedere comodamente le competizioni sui tracciati.

Come sempre esposizione di auto e truck U.S.A., tuning, fuoristrada, pista aperta per i possessori di suv e 4×4, gara fuoristrada, pista quad, freestyle, stand gastronomici, area espositiva mezzi e accessori, moto d’acqua, musica, e tanto altro ancora.

Inizio manifestazione alle 14,00 di Sabato fino alle 23,00 poi si ricomincia Domenica dalle 9,00 e conclusione con premiazioni alle 18,00, festeggiando la chiusura della stagione turistica jesolana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock