Cultura e Spettacolo

Carlo & Giorgio “I migliori danni della nostra vita” al Teatro Toniolo di Mestre

Carlo & Giorgio inaugurano la stagione 2015-2016 di “Comics & Dintorni” al Teatro Toniolo di Mestre con il loro nuovo, attesissimo spettacolo “I migliori danni della nostra vita”. E, nonostante le 4 repliche in programma, di cui due straordinarie, è già quasi sold-out: i biglietti sono infatti esauriti per le repliche di venerdì 20 novembre, sabato 21 novembre e domenica 22 novembre (spettacolo delle 16.30). Sono ancora disponibili ALCUNI posti per la seconda replica straordinaria di domenica 22 novembre alle ore 21.00.

Carlo & Giorgio saranno protagonisti di uno spettacolo scoppiettante in cui cercheranno di capire con il pubblico, tra quesiti ironici e divertenti, come sarebbe la nostra vita senza la tecnologia e su come si (soprav)viveva ieri.
Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.
Con il nuovo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.

CARLO & GIORGIO
I migliori danni della nostra vita
di Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
Regia D’Alpaos-Pustetto
Scene e Luci Paolo Lunetta
Produzione La Banda degli Onesti

Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi, ogni giorno e che diventano immediatamente “indispensabili”?
Come potevamo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click?
Non è entusiasmante imparare ad usare oggetti, dispositivi, linguaggi che si rinnovano continuamente?
E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime prossime novità?
A queste domande rispondono noi, Carlo & Giorgio, uomini del Ventesimo secolo prestati al Ventunesimo.
Se in questa epoca ci stiamo abituando alla velocità, la velocità con cui cambiare telefonino, computer, televisore, modi di parlare, di pensare e perché no, visto che ci siamo, cambiare anche marito o moglie… poteva essere diverso sul palcoscenico?
Anche noi camminiamo, anzi corriamo con i tempi cercando di rimanere aggiornati, provando a digitare, scaricare, connetterci, twittare, postare… e bene o male non risparmiarci nessuno di tutti questi che sono “i migliori danni della nostra vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock