Cultura e Spettacolo

Carlo & Giorgio: tornano a teatro con “Esserci o non esserci”

"Esserci o non esserci": Carlo & Giorgio tornano questa estate con i loro personaggi al Lido di Venezia e a Mogliano.

Carlo & Giorgio tornano in scena per l’estate 2019 con i loro classici personaggi e lo fanno con Esserci o non Esserci: Tutto pur di andare in TV, il fortunato spettacolo del 2005, che nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto, si rivela ancora attualissimo e in possesso di una comicità fresca e frizzante.

Lo spettacolo di Carlo & Giorgio

A giugno lo spettacolo andrà in scena al Lido di Venezia, per la prima volta nella prestigiosa cornice della Sala Grande del Palazzo del Cinema, mentre a luglio sarà a Mogliano Veneto, in piazzetta del Teatro.

“Due appuntamenti tutti dedicati al nostro pubblico più affezionato, che per noi non ha mai smesso di ‘Esserci’ – commentano Carlo & Giorgio. Ecco allora la famiglia Baldan e la tv: elemento insostituibile della loro quotidianità, argomento delle loro discussioni, perennemente accesa davanti a loro, perché la famiglia Baldan, come le nostre, è ormai assolutamente devota alla televisione e sogna un giorno di poter “Esserci” dentro. E allora cosa succederebbe se finalmente un giorno avesse la possibilità di diventare protagonista del nuovo reality show Esserci o non Esserci?

Date

  • Lido di Venezia (VE): Sala Grande del Palazzo del Cinema 28, 29 e 30 Giugno 2019 ore 21.00.
  • Mogliano Veneto (TV): Piazzetta del Teatro Giovedì 11, 12, 13 e 14 Luglio 2019 ore 21.30. In caso di maltempo lo spettacolo si trasferirà al Teatro Busan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock