Cultura e Spettacolo

Torna Carlo Cracco, ancora in panchina Emanuela Folliero

Carlo Cracco è pronto per la quinta stagione di Hell’s Kitchen Italia, mentre è saltato il programma sul benessere che stava preparando Emanuela Folliero.

Carlo Cracco torna alla guida di Hell’s Kitchen Italia: il cooking show riparte domani – martedì 6 novembre – su Sky Uno con la quinta stagione che prevede otto appuntamenti, ogni settimana alle 21.15. Per la prima volta i componenti delle due brigate verranno selezionati direttamente dal conduttore: nella prima puntata si presenteranno in venti, ma solo quattordici – equamente divisi fra maschi e femmine- entreranno in gara per darsi battaglia a colpi di ricette sempre più complesse.

Ad assistere Cracco nella direzione della cucina saranno due sous-chef d’eccezione: Sybil Carbone, finalista della prima edizione del programma, e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda, si occuperanno di coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi sarà il responsabile della gestione della sala. Il vincitore del programma otterrà un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia. 

Un nuovo lavoro lo attende anche Emanuela Folliero che, smessi gli anacronistici panni di annunciatrice, stava lavorando a un programma dedicato a benessere e salute, previsto dalla nuova Rete 4, che non vedrà mai la luce. Lo ha rivelato lei stessa, spiegando poi di essere in attesa di proposte da Mediaset con cui è sempre sotto contratto. 

«Ho letto che il mio nome è stato associato a La Pupa e il Secchione. Non so nulla, ma mi divertirebbe condurlo. E’ su Italia 1, il mio marchio è Rete 4, ma mi piacerebbe passare da una rete all’altra senza il bisogno di esibire il passaporto», ha raccontato ancora Emanuela che guarda con interesse al palinsesto della nuova Rete 4: «E’ cambiata molto, sta sperimentando, sta cercando di cambiare pubblico. E come tutti i cambiamenti all’inizio non è facile». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock